Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2013, 23:11   #9
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Che bella gara domenica...

Grandissime giornate passate in pista sia alla domenica che al sabato, un regionale con questo numero di iscritti merita proprio di essere vissuto, specie quando l'organizzazione dei gestori pista è di cosi' alto livello, Marcello davvero al top e neanche una sbavatura sotto tutti i punti di vista, occhio vigile e preciso per la gara, punto ristoro funzionante POCO CARO e di qualità...10+!

Per quanto riguarda l'avventura dei piloti MG direi che non ci possiamo lamentare..
Giovanni rispetto alle posizioni di partenza in finale riesce a guadagnare due posizioni, se io non avessi fatto un piccolo errore dimenticandomi di un piccolo gap fra il mio crono e quello ufficiale non avrebbe avuto una spenta ad una quindicina di secondi dal traguardo, e si sarebbe portato la coppa del quinto posto a casa...facendo due conti rapidi ha spento a 10min e 50sec..mea culpa, ma se avesse ascoltato le circa 26 27 volte che gli ho detto di risparmiare col gas ci saremmo stati dentro anche a 11min e 30 sec...
Come tutti i regionali la battaglia in F2 è serratissima, tanto gas ed anche poco fair play in pista, un classico della categoria.
Io penso che si puo' anzi si deve migliorare, possiamo fare meglio.

Emiliano ha bisogno di un viaggio a Lourdes...ma per la prossima volta ho io il rimedio, SACCHETtO DI SALE NELLA RICEVENTE! Assorbe l'umidità e sistema il malocchio a dovere!
Parte con un gap al di sopra dei 90 secondi rispetto al resto del gruppo e si ferma altre due volte o tre volte per colpa dei problemi radio, nonostante questo guida pulito quando la radio lo accompagna a dovere e riesce a piazzarsi ad un passo dal podio...termina quarto con un po' di rammarico e nervosismo, ma questa volta e pienamente giustificato!
Sicuramente puo' lottare per vincere il regionale in promotion, senza sfiga ovviamente, anche se toppare la gara nell'unica pista che conosceva meglio è proprio un peccato! Vedremo! Ma non molliamo!

Per quanto riguarda la mia gara in F1 sono un po' sconsolato anche io, dopo aver passato le qualifiche in una pista dove non avevo mai corso a cercare l' assetto giusto riesco a trovare uno stupendo equilibrio della macchina.
Avevo la sensazione di poter tranquillamente aspirare al podio sfruttando i rifornimenti a 10 e numeri da circo sui salti ...
La concorrenza era davvero al top, forti di una conoscenza superiore del fondo e della pista e dotati di scarpette migliori delle mie al sabato mi avevano un pò spaventato, ma alla domenica ero molto piu' convinto delle mie possibilità..
Vignali Renzi e Cerbai vanno forte ma non sono marziani, Lenzi è un po' piu' alieno degli altri ma simpatico e disponibile com'è mi va bene anche che vinca!

In sintesi MG c'è e ci proverà ad emergere in questa competizione!


Ultima modifica di NIOREVO; 18-03-2013 a 23:59
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando