Discussione: integy per savage
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2011, 00:07   #2
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 33
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da erdnut Visualizza il messaggio
okkei ora scommetto di aver sbagliato luogo dove postare la mia domanda e almeno 1000 di voi me lo diranno ma non riesco più a tenermelo dentro..
ebbene sono felice possessore di un savage x pagato appena 230 euro(usato) e lo amavo ancora prima di averlo,solo vedere i video sul tubo e le foto...mamma mia ho scelto il momento peggiore per spendere questi soldi ma visto la gioia anche il migliore.
ora su degli ammortizzatori che erano compresi nel pacco leggo integy, sono belli, viola in alluminio e regolabili, quindi mi fiondo sul web in cerca di info(il negozio l'ho trovato subito sul sito ufficiale) bè insomma si tratta di ciofeche, o valgono i sodi che costano?
anche perche venendo dall'usa non posso ordinare solo una frizone ma ordinerei più cose,inoltre si trova qualcuno che venda i loro pezzi a prezzi non da strozzino?
e cosa vale la pena comperare e cosa no...
il mio "sogno" sarebbe di aluminiallizzarlo tutto..........soldi permettendo
grazie a tutti,
ciao sarà l'ora ma non ho capito cos'hai detto...
questi ammo li devi comprare o li hai già?
cosa vuoi comprare dalla integy?
cosa c'è che non va nel tuo savage???

i braccetti in alluminio se non lo vuoi tenere su una mensola lasciali perdere...

eventualmente se ci vuoi sottoporre qualche up che ti piacerebbe montare posta un link...
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando