Discussione: integy per savage
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2011, 08:39   #5
Det89
Junior Member
 
L'avatar di Det89
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Ivrea
Età : 34
Messaggi: 22
Potenza della reputazione: 0
Det89 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da erdnut Visualizza il messaggio
okkei ora scommetto di aver sbagliato luogo dove postare la mia domanda e almeno 1000 di voi me lo diranno ma non riesco più a tenermelo dentro..
ebbene sono felice possessore di un savage x pagato appena 230 euro(usato) e lo amavo ancora prima di averlo,solo vedere i video sul tubo e le foto...mamma mia ho scelto il momento peggiore per spendere questi soldi ma visto la gioia anche il migliore.
ora su degli ammortizzatori che erano compresi nel pacco leggo integy, sono belli, viola in alluminio e regolabili, quindi mi fiondo sul web in cerca di info(il negozio l'ho trovato subito sul sito ufficiale) bè insomma si tratta di ciofeche, o valgono i sodi che costano?
anche perche venendo dall'usa non posso ordinare solo una frizone ma ordinerei più cose,inoltre si trova qualcuno che venda i loro pezzi a prezzi non da strozzino?
e cosa vale la pena comperare e cosa no...
il mio "sogno" sarebbe di aluminiallizzarlo tutto..........soldi permettendo
grazie a tutti,
Allora essendo HPI tutti i meppi diciamo sono Americani,anche se vai su e-baey c'è parecchia gente che vende anche a prezzi modesti,naturalemente devi conoscere il venditore per avere prezzi ragionevoli ihhihi.
Esempio io riesco ad avere servi da 15 Kg spediti a 6 euro l'uno,che mi sembra abbastanza basso come prezzo,e anche altri oggetti sempre per il savage.
Io possiedo un savage 25,è ho già speso qualche soldino,anche perchè essendo alle prime armi qualcosa ho rotto,anche se l'ho già smontato una 20 di volte..ahaha.
Per quanto riguarda la marca non mi sbilancio aspetto che gli esperti parlino.

Per altre info basta che chiedi,io piano piano mi sto facendo le ossa e naturalmente Benvenuto in questo bellissimo mondo =)
__________________
"La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha."
(O. Wilde)
Det89 non è in linea   Rispondi quotando