Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2007, 10:56   #14
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
nico .. per me e' tutto chiaro ...

solo che avrei gradito avere il mezzo completo (al di la del fatto che chi me l'ha venduto mi ha dato il motore con tappo cieco ... e che non ha neanche pensato .. "ma hai bisogno per caso di una cassetta per accenderla ???)

allora .. io le cose le espongo chiaramente ... se determinate componenti mancano eventualmente chiedo se proprio proprio se ne hai bisogno ...

non so voi .. ma io i mezzi che ho comprato erano sempre pronti da mettere in strada (a meno di cose che chiaramente mancavano .. tipo motore o elettronica)

a questo mancano :

guarnizione marmitta + molla (non so mi dai lo scarico e il motore e non mi dai la guarnizione motore/marmitta e la molla ? )


- viti banchetto motore (chiaro che mi arrangio .. se non fosse che i banchetti motori (molto piu scomodi del revo) si attaccano al telaio da sotto .. quelle viti sporgono nelle guide dove poi vai ad avvitare il motore ... e il motore non slitta indietro sufficientemente ! )


- filtro (minchia .. anche per questo mi arrangio .. ma che cazzo ti costa metterlo ?)


- tubo miscela (no comment ... evidemente mi arrangio anche per questo.. ma......)

- campana-frizione-volano e relativa vite di blocco.

il tutto pattuito prima della vendita .. ma manchevoli per DIMENTICANZA del venditore!


per non parlare delle condizioni di pulizia pietose sia del telaio buggy sia del mezzo truggy .. per non parlare della radio con su la terra !!!!!!!!!!!!!!

non so .. un minimo di decenza ma proprio per questione personale !
il mio revo quando l'ho venduto ci potevi mangiare sopra .. e prima di venderlo l'ho anche testato e accoppiato e carburato a dovere ... insomma .. fuori dalla scatola dentro miscela ..e via in pista !
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando