Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 14:54   #2
crisxstyle
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2006
residenza: Cervignano
Età : 40
Messaggi: 9
Potenza della reputazione: 0
crisxstyle is on a distinguished road
Lo scarico del motore, ovvero la marmitta è quella del fratello maggiore ovvero del 52, questo scarico è migliore e gli da un soud davvero unico!Tutto è stato curato nel minimo e sottolineo minimo dettaglio infatti per fare un esempio i tubetti arancioni per lo sfiato del serbatoio e dello scarito sono tenuti assieme da un apposito supportino plastico in modo che stiano sempre vicini e ordinati!E come ad esempio i tubi che dalla presa di pressione del carter vanno alla pompa sono stati protetti cun una spirale di filo d'acciaio armonico in modo da proteggerli da colpi sassi e quant'altro!
Ci sono voluti molti mesi ma il progetto è quasi giunto al termine e nulla è stato lasciato al caso!
Ora resta solo il problema di proteggere questo capo lavorom un rollbar?!? Esatto..ho acquistato un rollcage specifico per il revo...troppo pesante, rinforzato in punti inutili, brutto, no no...ne ho realizzato uno con tondino di acciaio saldato e realizzato su misura per poter essere messo e tolto con facilità, offre la giusta protezione ad ogni componente delicato del revo, indistruttibile ma allo stesso tempo permette di effettuare tutti gli interventi al motore senza dover essere smontato infatti il motore completo di castello e tutto può essere agevolemtente somontato senza togliere il rollbar!! E con questo il grosso del progetto si conclude..ovviamente sono state effettuate anche delle piccole modifiche, ad esempio ho montato un servo futaba con ingranaggi in metallo sul freno, ho modificato la rapportatura utilizzando campana e corona in metallo della Integy, ho installato un accensione rapida con cavetto e pipetta candela per facilitare l'avviamento!
Ovviamente ho acuistato la scatola di avviamoento della RD Logic, seconda versione, l'avviamento è davvero un gioco da ragazzi il motore va in moto dopo mezzo secondo, e non vi dico la soddisfazione quando il progetto è stato completato, davvero felice di aver completato qusta mia avventura, ci sono volute ore giorno mesi soldi ma il risultato e davvero ottimo e lo potete constatare con i vostri occhi!!!! Il motore gira benissimo e il sound è davvero unico, degno di un monstertruck!!
Ho fatto tantissime foto durante la realizzazione del progetto passo a passo, qui ne metto solo alcune e per i più curiosi metto anche un video mentre lo metto in moto per farvi notare la facilità ma soprattutto farvi sentire come canta!!!!!!!!

Ora da un po di tempo il revo è fermo li come oggetto di culto nella sua mensola, ma è giunto il momento che continui la sua strada senza di me, infatti ho deciso di venderlo, se dovessi seguire il cuore vi direi subito che un Revo così non ha prezzo, ma al giorno d'oggi tutto ha un prezzo!!!Comunque rimando al link della vendita per ulteriori info sulla vendita e su tutti gli accessori annessi alla vendita!!!

Spero di non averni annoiato con questa descrizione, ho cercato di essere il più sintetico possibile infatti ho tralasciato molti particolari ma non volevo dilungarmi troppo, godetevi anche queste foto e questo video.......a presto

Cristiano


il link per il video è questo:


http://www.youtube.com/watch?v=uZL4URvqyi8

e le foto sono in allegato!!!!Spero vi piaccia ragazzi e tra poco vi posto il link della vendita..
QUI:

http://www.monstergarage.it/board/sh...7168#post87168

Ultima modifica di crisxstyle; 04-03-2010 a 14:59
crisxstyle non è in linea   Rispondi quotando