Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2013, 11:08   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Exclamation Perchè i truggy sono scomparsi?

DOMANDONE: come mai secondo voi questa categoria così stupenda e performante è sparita in gran parte di tutta l' Europa? Posso affermare che in Italia qualche anno fa ormai, un folto gruppo toscano tra cui me stesso è stato fautore di una propaganda fortissima a favore di questa categoria riuscendo a portare tanti nuovi piloti ed appasionati in quella che poteva essere una nuova categoria da abbinare alla più comune e conosciuta che è quella buggy! Poi però dopo 2-3 anni di scorribande (l'anno top è stato il 2009) la categoria è andata piano piano a sparire! Con grande mio dispiacere perchè sono stato sono e sarò sempre uno dei più grande fans di questa categoria. Cos'è secondo voi che non ha funzionato? Le case non hanno indirizzati i piloti ufficiali a correre in questa nuova categoria? Come mai se negli States gli ufficiali ci corrono quà da noi no? I costi elevati che questi bestioni richiedono per avere il mezzo pronto corsa sempre perfetto? (frizioni motori gomme e usura delle parti di scorrimento vista la mole dei modelli) Poco interesse alle competizioni che si stavano creando sempre più numerose da parte dei proprietari di questi modelli che venendo dai monster erano interessati solo al cazzeggio? (il truggy però è un modello da competizione non è un balocco) L'impossibilità per chì è amante delle competizioni di gestire quasi privatamente a livello economico e di tempo (correre con due categoria richiede il doppio dell'energia a volte andando ad interferire nella gara buggy portando a pessimi risultati) 2 categorie? Il non interesse dei negozianti a non far decollare questa categoria? Quest'ultima la vedo a mio avviso meno probabile perchè il negozio deve vendere, quello che vende è indifferente. Insomma drivers dite un pò la vostra!! e W i truggy sempre!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando