Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2007, 09:11   #2
davidone
Senior Member
 
L'avatar di davidone
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: limbiate
Messaggi: 160
Potenza della reputazione: 0
davidone is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
sono in procinto di scegliere la prima aeropenna, guardando su ebay ci sono mille e passa scelte possibili, ma tante sono "pennacce" e molte sono signore penne.
come prima penna vorrei restare entro i 100€, cercando di portare a casa un oggetto serio e con una buona disponibilità di ricambistica nel caso me ne serva.
ah ovviamente Doppia azione indipendente.
il Mio senso Estetico sbava davanti alle penne Aztec... ma il mio cinico praticismo mi consiglia di fermarmi su penne più semplici tipo i set Paache VL o serie superiore...

innanzitutto, sono meglio le penne con serbatoio a gravità o a pescaggio?

e poi: quale compressore scegliere (sempre su ebay)? calcolate che lavorerei principalmente in balcone nel periodo estivo, quindi il problema rumorosità è relativo ma và tenuto in considerazione; qualcuno di voi ha gia avuto esperienze con questi materiali?

mi servono i vostri consigli! e se sto topic esce bene magari lo si trasforma in un tutorial per chi vorrà cominciare

grazie!
bella uomo!!! io ti consiglierei di comprarti una penna col serbatoio a gravità..quelli col pescaggio non funzionano bene se devi fare sfumature piccole...infatti fra un po lo cambierò anch'io! quello della faskolor che avevo preso io fa un pò cagare...soprattutto quando bisogna fare le cose piccole...solo che per una bella penna ci vogliono 150/200 eurini! sti cazzi!! le penne aztec non le ho mai viste...però per sentito dire,le paasche sono ottime!
__________________
DAVIDONE
davidone non è in linea   Rispondi quotando