Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2007, 20:16   #6
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Tasci..un consiglio da amico...lascia perdere ebay per le aeropenne...io la comprai e sembrava bella....alla fine aveva lo spillo storto e non ho piu' trovato i ricambi...ho buttato 60 euro...se ti interessa ti do' un negozio in via Farini a Milano che è il paradiso dell'aerografia...di tutto e di piu'...vendono solo quello...organizzano corsi, i proprietari ti aiutano volentieri nella scelta....ti fanno anche provare quello che vuoi acquistare...Pleco viene apposta da Faenza per comprare a Milano in questo negozio....l'indirizzo me lo diede lui...ho comprato una bella aeropenna doppia azione con serbatoio a gravita',tutta acciaio inox,con la sua scatola ed uno spillo di scorta con le chiavi per smontarla..sui 90 euro...e va che è una cannonata(quando ho il tempo di usaral..)..per quanto riguarda il compresore io ho comprato il tubo e gli adattatori ed uno quello da 25 litri,tanto sono in cantina...se lu usi in casa ti conviene prendere quelli dedicati silenziosi,anche se costano un botto...se mi ricordo bene in quel negozio hanno anche i compressori...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando