Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 09:42   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da starseb Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,

sono da poco in questo forum, e sto cercando di farmi una cultura sul mondo dell'elettrico..

Nel frattempo volevo capire se potevate consigliarmi dei siti, delle marche per poter trovare ricambi della Ansmann, perchè il mio truggy (Kryptonite) soffre già di sgranamento. Mi chiedevo n particolare se ci sono delle case che fanno meccanica universale di qualità che si possa adattare a macchine di altre marche, tipo cassa differenziale in acciaio etc (la Ansmann fa gli ingranaggi in zama).

Ne ho visti su ebay, basta scrivere Ansmann, ma di migliori non ne trovo.
Aspetto vostri consigli e grazie.

Seba
aimè aimè....il problema degli elettrici è proprio questo: vengono montati motori potentissimi su modelli nati per lo scoppio, il risultato è che ne risente tutta la meccanica di scorrimento quali satelliti e planetari in primis! Il mio consiglio in ogni caso è sempre di cercare un modello che sia piuttosto affidabile nei materiali di scorrimento ed utilizzare nei differenziali olii un capellino più duri anzichè meno. Anche il setup è importantissimo per la longevità dei differenziali soprattutto su un modello truggy che certo non è leggerissimo. Per quanto riguarda la tua domanda: il modello indicato non è commerciabilissimo quindi la tua ricerca non sarà forse semplice! Non perderti d'animo e aspettiamo qualche fans elettricaro che ti possa aiutare!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando