Discussione: CEN GENESIS.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2006, 09:37   #1
Blade73
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Torino
Età : 50
Messaggi: 62
Potenza della reputazione: 0
Blade73 is on a distinguished road
Non essendoci una sezione dedicata ho aperto qui il post..... giveup)
Il CEN Genesis è un mezzo poco trattato e se discusso, discusso in modo negativo.... mi sembra di aver capito che è assemblato così così, pesante, pochi upgrade ecc.... il motore invece, se non sbaglio è un 5cc ......
Volevo iniziare una discussione, se possibile su questo mezzo ..... chi l'ha avuto, chi l'ha visto girare, come và ......
Io l'ho visto in un negozio (vers. Limited edition) e tuttosommato non mi sembra brutto ....
Si parla tanto di Savage, Revo, Losi e mai di questo che probabilmente è poco diffuso .... molti comprano un determinato monster per moda, o perchè se ne parla tanto, o ancora perchè si segue la massa. Sono daccordo che Savage e company sono ottimi mezzi, addirittura si creano a volte delle incomprensioni tra modelli come Savage e Revo 8 popolazioni di Savagisti convinti e Revisti! wallbash) ), ma, essendoci alla base il "modellismo", perchè escludere il Cen Genesis?
Grazie a tutti coloro che diranno la prorpia opinione, ancor di più se esperienza diretta ..... thumbup)
drinks
Blade73 non è in linea   Rispondi quotando