Discussione: Sabato mi sposo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2013, 15:21   #15
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Grande Dave com'è andato il viaggio tutto bene? Banda MG presente, peccato per non aver avuto con noi Nio e Luca! Devo dire che la famiglia del capitain Rotella è troppo avanti, gentilissimi e disponibilissimi sempre con tutti! La cerimonia in chiesa è stata una sorpresa per me perchè si respirava un aria davvero distesa e di festa (forse per Dave un pò meno ) il parroco ha usato parole semplici e potenti allo stesso tempo, sembrava più un rockers anzichè un preto pareva il fratello di Vasco, aveva anche il polsino di spugna! Durante alcuni canti si battevano le mani come se fosse una cerimonia gospel!! La location per i festeggiamenti era favolosa, siamo stati benissimo e ci siamo divertiti come matti tutta la sera! Finalmente ho rivisto la vecchia guardia MG e il mio caro amico Nik con famiglia, Lorenz baby è fantastico!! Compagno di scorribanda è stato il mitico Ciccio che mi ha fatto crepare dal ridere tutta la sera!! Ciccio ti ricordi ORIENTE EXPRESS ?
Icone allegate
dave.jpg‎   dave 2.jpg‎   dave 3.jpg‎   dave 4.jpg‎   dave 5.jpg‎  

dave 6.jpg‎   Dave 7.jpg‎   Dave 8.jpg‎   Dave 9.jpg‎   Dave 10.jpg‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando