Discussione: Ciao a tutti!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2009, 15:11   #4
mistermonster
Member
 
L'avatar di mistermonster
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Catania
Età : 52
Messaggi: 55
Potenza della reputazione: 0
mistermonster is on a distinguished road
Ciao Dave che dire..... mi sono appassionato vedendo un savage davanti casa di un mio amico, è ho detto cazz che bellooo!!! Da li parti tutto,
Mi fece vedere tanti di quei video di monster che mi sono drogato è mi consigliò di comprare un lst2 che presi immediatamente, l' ho opzionato alla grande, dopo di chè ho fatto un bel pò di gare in tutta la sicilia vicendone parecchie.
Poi sono arrivati i truggy e ho preso un bel 8T un altro annetto di gare con delle vittorie anche in categoria mista buggy truggy,( che goduria)
infatti ancora non mi spiego come mai non pigliano piede i truggy in Italia, (più veluci dei buggy) e dopo ancora inevitabilmente è arrivata la 8B che mi ha dato un sacco di soddisfazioni al regionale di zona8 (sicilia) f2 con un bellissimo 3° posto al primo anno di partecipazione e un altro 3° posto al warmup della 1° gara di campionato italiano 2008 ad Alberobello BA. in gara purtroppo solo 34 causa rottura e un 24 posto alla ultima gara di italiano a ribera squalificato dopo essermi qualificato per la semifinale!! non voglio dirvelo il motivo!! mi sono dimenticato di portare la macchina a controllo e il Sig. cairo ...........ahahahahah che pazzo che sono... cmq non vedo l' ora di risalire sul palco.
Questo è la mia piccola storia nel mondo RC Ciao ragazzi

Quest' anno purtroppo non ho potuto partecipare ai campionati rc e mi sto sistemando il losone per tornare a fare un pò di bushing alla pineta di Nicolosi CT.

Ultima modifica di mistermonster; 15-09-2009 a 15:23 Motivo: ho dimenticato una "ho"
mistermonster non è in linea   Rispondi quotando