Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2007, 19:37   #7
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
GRazie ragazzi
@lele grazi emille e confermo che è un esperienza da fare..x l'ufficiale la vedo dura ma mai dire mai..la vita è piena di sorprese ed oggi c'è stata la prima
@onryo grazie mitiko non vedo l'ora di testarli..
@Bestia grazie mille uomo..x quanto riguarda il mezzo cucu....
@rchrome ..volentieri se ne ho la possibilità..ma fai prima ad andare con gimapy..(immagino)
@Emme: è una persona che io ho conosciuto questa mattina e mio zio 2 mesi fa telefonicamente x motivi..top secret (allora ci inviò il primo sirio .30 senza battere ciglio ed oggi gli lo abbiamo portato)siamo arrivati a lui tramite il Sig.Collari
Il motore che mi ha dato non me lo ha dato per un favore.. me lo ha dato perchè ad una sua domanda gli ho detto che sulla buggy giravo con gli STS..gli avrò fatto pena e.... ecco il miracolo ...dandomelo mi ha detto divertiti e poi quando ci si rivede dimmi come va... UN MITO
Cmq spero tanto che stia nascendo in prims un amicizia ed in seconda una bella collaborazione altrimenti ho passato un gran giornata ed ho conosciuto un altro gran personaggio del mondo Modellistico..dopo voi ovviamente
ciao nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando