Discussione: pista off vaiano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2012, 06:03   #405
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da aimcross Visualizza il messaggio
ottima idea enzo però per amareggiare la pillola io nel gioco a squadre dato che la competizione è da svolgersi a coppie farei che mentre ad esempio io giro con il mio mezzo il mio compagno di squadra mi fà da raccatta mezzo ma solo il mio e meccanico allo stesso tempo! e io a mia volta quando è il suo turno di girare ....così avremo già una figura in meno a giro per la pista e si rende il gioco forse un pò più rognoso.... idem vale lo stesso discorso per le altre squadre morale :10 squadre 20 iscritti con qualifica pilota/meccanico/raccogli mezzo della propria squadra .....


della propria squadra e basta perchè almeno non si alimenta discorsi inutili
del tipo per la mia correva a rigirarla per la tua andava zoppicando



ho l'ho buttata lì poi vedete voi tanto sapete bene che quando giro io di sicuro arriva catrina dagli states


Rileggi il post... L'intenzione era proprio quella ed é quelli che giá hanno fatto altri solo che secondo noi il lavoro per i meccanici é tanto e se devono fare anche i recuperi saranno sempre a correre per la pista soprattutto se ogni uno raccatta la sua. Te lo immagini te se cappotti in parabolica e il tuo compagno ers al tavolo a sistemare la macchina? Invece con tre piloti uno guida uno fa solo il meccsnico e uno fa solo recuperi.

Ci saranno penalitá per chi fa il furbo! Ci sará un regolamento.
Enzo non è in linea   Rispondi quotando