Discussione: Assicurazione auto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2013, 11:26   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Post Assicurazione auto

Stavolta si parla di RC ma intesa come assicurazione auto e non come radio comando . A maggio scade la mia polizza assicurativa per l'auto e stavo pensando di confrontarla con un peventivo di qualche compagnia online! Così l'altra sera mi sono messo al pc ed ho iniziato ad inserire i miei dati quando ho cliccato per scoprire la cifra finale mi è preso un colpo cheeeeeeeeeeeeeee??? Spenderei la metà rispetto a quello che ho pagato fino ad ora? Qualcuno di voi è assicurato con una compagnia online? Avete qualche nome in particolare da segnalare perchè vi state trovando bene? Non tutte le compagnie online saranno uguali, ci saranno quelle più affidabili e quelle meno, a me non interessa spendere zero per poi avere zero servizi, a me interessa fare un raffronto con quello che spendo io normalmente (un esagerazione a quanto pare) essendo assicurato con una famosa compagnia ed eventualmente cambiare per convenienza ma che sia una buona compagnia anche se online! Attendo risposta, grazie in anticipo.

N.B. il bonifico bancario tanto poi lo mando dal conto di Vincent
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando