Discussione: giusto per capire!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 10:19   #3
e-revo68
Member
 
L'avatar di e-revo68
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: livorno
Età : 55
Messaggi: 37
Potenza della reputazione: 0
e-revo68 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Il centrale ripartisce circa un 70 all'anteriore ed il restante al posteriore, un centrale alto ti darà un immediata risposta al gas con l'inevitabile conseguenza di avere una macchina molto brusca nelle ripartenze: andrebbe ad aumentare il livello di difficoltà nella gestione quindi io eviterei nel tuo caso. Trova un compromesso tra i tre differenziali tenendo l'anteriore più alto del centrale e del posteriore, ti faccio un esempio 10-7-3 . Agisci nel miglior modo su tutto il setup del modello, se hai bisogno di info puoi trovare tutto sul forum (anche per i setup dei diff con relativo comportamento) . Tieni conto che in ogni caso si parla di EReavo quindi il gas va dosato molto bene, è impossibile spalancare se non su dritto.
scusami ma non so cosa signgnifica tenere piu alto un differenziale rispetto all'altro,come si fà?forse mettendo un'olio più denso ant e meno post,e poi se mi sconsigli di non montare il centrale i differenziali sono due ant e post,o sbaglio.scusa ma come ho gia detto la mia preparazione in campo è molto bassa,dire a terra!!!
e-revo68 non è in linea   Rispondi quotando