Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2007, 21:48   #4
tizio
Member
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: Varese
Età : 34
Messaggi: 43
Potenza della reputazione: 0
tizio is on a distinguished road
Smile

senti,
prova a mettere pochissima miscela nel serbatoio (intendo proprio un filo, o 1millimetro sul fondo del serbatoio)
accendilo ,
mettilo subito a terra e accellera un bel po,
se finendo la miscela comincia ad andare meglio,anche di poco, vuol dire che sei grassissimo, kuindi devi andare sullo spillo del massimo(kuello color oro di solito) e avvitare (senso orario) di almeno 1 giro se non di più.(lo vedi se migliora,però nn deve spegnersi se lo mandi al massimo dei giri,se succede che ti si cerca di spegnere svita il massimo di 1/4 di giro,poi riprova.

kuesto te lo dico perchè se hai controllato tutta la meccanica ed è a posto allora è il motore. o la frizione se le molle sono troppo dure.

pochi giorni fa avevo agito sugli spilli del mio motore perchè pensavo che era la carburazione a non farlo partire, ma dopo 50 tirate di strappo mi sono accorto che la candela era troppo fredda per il mio "vecchio"ma sempre ganzo 18 tt, l'ho riacceso,tuttot ok tranne che le ruote giravano sul supporto ma messo a terra si muoveva pochissimo ,accelleravo kuasi al massimo e faceva 1 metro a fatica,poi si è svuotato il serbatoio e cominciava a riandarare a tutto gassss!!!!!!!!!!!!!!!!! kuindi l'ho ricarburato.

ciao a tutti,spero di esserti stato utile.
tizio non è in linea   Rispondi quotando