Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2013, 10:46   #80
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Azz state buoni! Sapete bene che alcuni miei post sono volutamente pepati ed un pò provocatori, fa parte anche del mio e del vostro "lavoro" animare queste pagine..! Nel nostro forum ogni utente (anche i moderatori sono utenti non ce lo scordiamo) può fare un pò il conduttore ed il provocatore dove si lancia una palla e tutti dietro a dire la loro quindi è normale che ci siano un pò questi punzecchiamenti, è il bello di un forum anche questo, basta non esagerare e di portare sempre rispetto verso l'altro. Detto questo vorrei dire che forse non mi sono spiegato bene a riguardo Mugen: di piloti top ne ha pochi e quando si parla di States (ricordatevi che tutto ma proprio tutto arriva da lì ed in particolare dalla California: mode sviluppi innovazioni tendenze ecc..) il modello è nelle mani di pochissimi, è questo che salta agl'occhi di tutti e quando andate a vedere i podi ed addirittura le classifiche delle finali delle gare più importanti il marchio spesso non c'è proprio, non è una mia opinione ma un dato costatato, stop finito lì. Per quanto riguarda TLR: i suoi piloti sono di altissimo livello, Phend sarà il futuro campione del mondo. Generalmente quando si riesce a vincere tanto c'è sempre dietro un lavoro enorme di un team di professionisti. Se TLR non vincesse nulla la colpa sarebbe di tutto il team perchè potrebbe significare che una complessa serie di combinazioni non avrebbero funzionato, compresa la direzione per gli ultimi sviluppi della macchina. Quindi se TLR non vince non è colpa del pilota e viceversa se vince non è solo merito del pilota...sono team e tutti insieme si prendono gloria e fischi, dipende dai risultati. TLR non ha modelli che possano competere con Kyosho o con Mugen (avete letto bene,non riesce a competere) nelle piste con manti disastrati che spesso abbiamo noi in Europa però ci vengono tranquillamente a correre ed anzi Bloonfield grazie soprattutto al suo motore si è portato a casa il titolo europeo 2012!! Detto questo ragazzi, state calmi non vi animate troppo e godetevi e tifate per il vostro team preferito!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando