Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2011, 21:00   #4
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 33
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Dave Rotella Visualizza il messaggio
In America se vuoi cercare il modellismo devi cercare HOBBY, che è un po generico ma ci azzecca abbastanza, fai attenzione che la, al contrario di quanto si possa pensare, è molto più diffuso l'avio modellismo più che l'auto modellismo (indicativamente 70% volo, 20% Offroad e 10% Onroad) quindi è molto facile imbattersi in negozi di modellismo che hanno dei gran aerei ed elicotteri e nemmeno un automodello...
(c'è di buono però che il loro 10% equivale a 5 volte l'intero panorama modellistico Italiano)

Se li vuoi cercare tu da casa puoi usare la YELLOW PAGE che non sono altro che le nostre pagine gialle poi ci scrivi quello che ti interessa trovare

Esempio: Hobby Phoenix AZ

In alternativa, visto che immagino che tu da qui farai fatica a sapere dove si trovano giorno per giorno i tuoi amici, la cosa più semplice è dirgli di cercare l'elenco telefonico che, se dormono in albergo, se lo trovano sul comodino di ogni stanza e cercare la pagina HOBBY...
Io strappavo la pagina e me la tenevo in tasca, cosi se vedevo che c'era un negozio lungo, o vicino, il mio itinerario era molto facile trovarlo!
per la posizione non è un problema perchè sono fissi li... sono 2 professori universitari che stanno tenendo delle lezioni li... (o qualcosa del genere...)

comunque una cosa è sistemata i savage shock covers li ordino da qui direttamente alla fabbrica (mi hanno risposto via mail e mi hanno detto che lo fanno) e la differenza di prezzo incluse spedizioni rispetto alla spedizione in america sono 3 dollari in più quindi non c'è problema...

rimane lo skid dell'RPM
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando