Discussione: 4 tempi su monster
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2009, 23:59   #4
razor11
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Olbia
Età : 51
Messaggi: 11
Potenza della reputazione: 0
razor11 is on a distinguished road
Beh raga ho cercato su google savage 4 tempi...e andate a vedere cosa trovate!! Ci sono delle foto...Hanno fatto un capolavoro...addiritura ha 4 ruote sterzanti...quando uno decide di complicarsi la vita!! Cmq il mezzo è elaborato benissimo, e addiritura ci hanno installato una ventola per il raffreddamento.. Per l'accensione hanno installato uno strappino.. E ho notato che il carburatore è stato ruotato di 90 gradi...forse per collegare il servo dell'acceleratore. Bello Bello bello.. io ho tra le mani un saito 65 reduce dal muso di un mustang...e mi sa che ora ci studio davvero su con il mio amico Paolo che è cresciuto a pane e carburatori.. I quattro tempi che uso io per gli aerei sono esclusivamente Saito. Che hanno il difetto di sbavare tanto olio ma poi sono orologi...Pensate che gli faccio la carburazione una volta e poi non li tocco più!! E poi hanno quella copia così pulita, niente vuoti di resa.. Sappiamo bene che a parità di cilindrata i 2t vincono, ma essendo così piccoli non possono avere volani, perciò sono molto instabili. Mentre i 4t sono molto ma molto più regolari. E per avere una resa da "diesel" su un monster ci vorrebbe un bel motore 4t. Ho anche un saito 72 e quello spinge davvero...ma per ora lo lascio sul mio geebee. Appena trovo qualche spunto o meglio qualche scheda tecnica vi faccio sapere...nel frattempo fatemi sapere anche voi.. Un saluto a tutti..

MI PIACE SE TI MUOVI...MI PIACE COSA MUOVI...E ALLORA MUOVI
razor11 non è in linea   Rispondi quotando