Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2012, 07:40   #19
Tanko998
Junior Member
 
L'avatar di Tanko998
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Roma
Età : 44
Messaggi: 21
Potenza della reputazione: 0
Tanko998 is on a distinguished road
Io comunque ho il 3908 ossia il motorizzato mamba... A me (grattata obbligatoria) non si è mai rotto nulla. Alla fine dei conti ho messo tutti gli optional esclusivamente in previsione di... e ora mi ritrovo con tanti di quei pezzi che a momenti ne ricostruisco uno originale. Diciamo che (altra grattata) l'unica cosa che effettivamente soffre il Maxx, è il suo baricentro. Effettivamente è altino quindi se ci vuoi cazzeggiare in pista, o lo abbassi di parecchio (ma snaturi il monster) oppure ad ogni curva fatta con troppa verve, lo vai a raccogliere perchè si è cappottato. Io personalmente non lo cambierei per niente al mondo (le ultime parole famose), ma di fatto mi sono comprato anche il G3.... (povera mia moglie)... Credo di poterlo definire Truggy senza aver detto una bestemmia... quindi la sua configurazione è più bassa già di suo... Alla fine dipende da te.
Sicuramente posso dirti che per rendere il Traxxas solido come il Thunder Tiger, devi spendere un fottio di soldi.
1- Omocinetici: G3 metallo E-Maxx plastica (in metallo sono optional e costano una sassata)
2- Trasmissione: G3 metallo E-Maxx plastica (in metallo sono optional e costano una sassata)
3- Ammortizzatori: G3 alluminio E-Maxx plastica (in alluminio ti devi cercare quelli che ti piacciono)
4- Torrette: G3 alluminio E-Maxx plastica (in alluminio ti devi cercare quelli che ti piacciono)

Già solo con queste stupidaggini, ti fai fuori altri 200 € (più o meno)...
In più, considera i braccetti RPM (anche se alla fine è una modifica che fanno tutti) e altre stronzatelle varie....

Ora valuta tu.... Gli elementi te li abbiamo dati tutti....
__________________
Tanko998 non è in linea   Rispondi quotando