Discussione: New!!! ST-RR Inferno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 23:46   #16
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
e proprio qui che ti volevo.....io non sono Assolutamente un losista...anzi non credo mai che prendero' losi in vita mia....bensi vado per mugen....da quel che vedo sei ben informato e senza dubbio potrai trovare altri eventi in cui altre marche hanno trionfato.....in non dico che kyosho o losi o mugen o quant'altro siano il top dico semplicemente che NOI non siamo nessuno per decidere quale sia il top...ogni modellista fa le sue esperienze e cio' che per me puo' essere il massimo puo' non esserlo per te, e non sarà mia opera convincerti sulla rigidita' di un qualsivoglia modello inquanto credo fermamente che un tale tentativo serebbe stupido anzi...direi insensato...
esempio, qualcuno scrive che i differenziali mugen a volta rompono...e mai fandonia piu' grande per me puo' essere detta ( figurati che la mia ha oltre 100 litri e sempre gli stessi bicchierini e ingr diff)...eppure c'è chi è di questa opinione...
non credo sia giusto difendere un modello a spada tratta se non in pista a suon di tempi e non qui a suon di tasti...
azzzz io ero convinto fosse terno all'otto....uhm...domani controllo al tabacchino..ehehhehh
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando