Discussione: New!!! ST-RR Inferno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 23:49   #17
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 51
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Ciao Witeg,
per quanto mi riguarda basare la prorpia valutazione di un mezzo sui rislutati di una singola gara internazionale o nazionale per me è un azzardo
entrano in gioco troppi fattori..
se dovessi stilare un classifica reale prendere un intero campionato europeo o internazionale ed in base a un tot di info la stilerei sia per motore che per mezzo..
il campionato italiano non lo terrei in considerazione..

Se dovrei basare le mie valutazioni su una gara singola 8come fate voi)
allora prendendo in considerazione il Meeting internazionale di Monsummano
(anche se non ero presente )
Losi e Mugen non sono da considerare...
eppure per quasi tutta la gara hanno dominato Boero e Drake i quali poi si sono ritrovati senza benza...e quindi hanno perso del tempo e sono arrivati 2 e 3..
però prima di incappare in quell'errore non ce n'era per nessuno...o sbaglio...

per me la differenza non la fa il mezzo ma il set-up la muntenzione e il pilota.

x quanto riguarda i problemi di Losi ti do pienamente ragione...
Dave ti può confermare visto che gli ho mandato un pm di soli problemi del truggy losi (rilevati a spese mie e di Bestia) ..che a breve postero nella sezione giusta..
saluti Nik
Nicola, lungi da me nel far polemica ma guarda che non ci si sta basando su una sola gara in quanto King, Lutz e lo stesso Pavidis con l'ST-RR stanno facendo grandi cose ergo vincendo parecchie gare, mi verrebbe da chiedermi a questo punto dove sia finita Mugen ma li' il discorso e' inverso in quanto hanno grandi macchine ma pessimi drivers: Scott Hughes su tutti.
Ti ripeto inoltre che a livelli assoluti, ovvero quando non si hanno dei dubbi sulla qualita' del pilota, del meccanico che lo segue, del motore che monta (oramai tutti affidabili ed ultra potenti) la differenza la fa il mezzo.
Ed e' ovvio che quei parametri che ti ho indicato prima a quei livelli sono imprescindibili.
Saluti.
witeg non è in linea   Rispondi quotando