Discussione: SlotGarage.MG
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2007, 10:15   #19
ZeroG
Senior Member
 
L'avatar di ZeroG
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 427
Potenza della reputazione: 0
ZeroG is on a distinguished road
ahi ahi ahi così mi fate ripartire la scimmia!!!

io per una stagione ho partecipato a delle gare IRC, le gare interregionale per gli abitanti del centro italia, per le tre categorie presenti nel campionato, Classic, GTninco e GT, nonchè le gare Slot.it e quelle minori di club e monomarca, tipo gare per le Lancia Beta e varie rally.
Tutte categorie molto belle anche se prediligo le prime due dove per lo più la differenza la fa il pilota e non tanto la preparazione dell'auto.
Come in tutte le gare IR il magnete è vietatissimo e ci sono delle specifiche per le auto e la preparazione molto rigide.
All'attivo ho un discreto parco auto di varie categorie, ed attendo un'occasione per rispolverarle.

Martedi prox si organizza qualche cosa? dai dai...

A tutti gli interessati consiglio di visitare il sito dall'associazione nazionale slot e di consultare i regolamenti sportivi e tecnici delle varie categorie.
Qui potrete trovare tutte le specifiche per preparare le vostre slot secondo specifiche nazionali così da poter anche partecipare a gare IR.

Consiglio però a tutti di cercare di evitare l'uso del magnete, diventerà ancora più divertente girare con questi mini bolidi

Appena riesco vi posto un pò di foto di alcune mie slot
__________________

Spezza un grissino, salverai un tonno!
Ricorda: anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato.
ZeroG non è in linea   Rispondi quotando