Discussione: pista off vaiano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2013, 15:35   #514
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
riunione 10.01.2013

Allora ragazzi, io purtroppo non ci potrò essere, speravo di potermi organizzare diversamente ma giovedì è una serataccia. Mi sarebbe piaciuto esserci perchè oltretutto come potenziale futuro abbonato due chiacchere le avrei fatte volentieri. Le mie idee come ha già anche accennato Vincent erano per l'allungamento del tracciato della pista outdoor cercando magari come mia idea di sfruttare (visto che attualmente è una sorta di ovale) un ponte da realizzare in terra ai lati e in gliglia al centro, questo per poter vedere bene le macchine quando gli passano sotto. Questa soluzione è utilizzata in moltissimi impianti quando il poco spazio ti costringe a tracciati un pò troppo corti. Per quanto riguarda la carreggiata la stringerei nella maggior parte del tracciato a mt. 3,5 tanto gare titolate non ce ne sono quindi mi sembra superfluo utilizzare una carregiata di mt 4,0 per lo meno nelle parti più lente. Per quanto riguardano i salti se c'è la possibilità di avere un camion di terra ed una ruspa siamo già un bel passo avanti! Come tipologia non farei mancare le woops, doppi ed un panettone con pendenze piuttosto accentuate se il tracciato sarà più tecnico che da velocità. Non preoccupatevi per il tecnico perchè se i salti sono fatti bene qualsiasi pilota ci potrà girare tranquillamente, quelli più esperti faranno il tempone sul giro e quelli alle prime armi si divertiranno ugualmente senza rompere nulla...sempre che i salti (inclinazione salita ed inclinazione discesa) siano fatti bene! Spero che alla riunione sia presente anche Renzo perchè è una persona seria e competente anche per un eventuale coinvolgimento nel realizzo del tracciato. Per quanto riguarda la possibilità di realizzare una pista indoor benissimo, potrebbe essere una bella alternativa sicuramente per i mesi invernali, se avete bisogno di qualsiasi info su prezzi e modalità di contratti per l'immobile da locare o qualt'altro sono a vostra disposizione essendo un agente im.re. Tenete conto che questo giochino quando subentrano locazioni e soldi da spendere diventa pericoloso quindi il mio consiglio è di non legarvi con contratti esosi e troppo impegnativi sia come canone mensile che come durata (le piste indoor da noi funzionano 6 mesi l'anno attenzione) . Per ora mi fermo quà augurandovi una buona riunione .
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 09-01-2013 a 15:38
Bestia non è in linea   Rispondi quotando