Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2013, 15:27   #16
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
Il punto secondo me non è perchè vanno in america, ,a percheè non vanno qua.
E comunque non vedo perchè discuterne, le motivazioni sono semplici e nette a parere mio.
Qualcuno di voi ha mai fatto una gara doppia Buggy Truggy in Italia?
E' uno stress assurdo, si riesce a farlo con decenza e tranquillità per un massimo di 4 mesi all'anno (pre estate post estate) per il resto dell'anno le ore di luce non basterebbero a fare una gara con 50 iscritti + 20 truggy.
Quelle rare volte che ho deciso di fare sia buggy che truggy alle gare mi sono trovato quasi sempre a disputare due finali (1 ora) praticamente una immediatamente dietro all'altra, qualifiche stressantissime senza un attimo per praparare i mezzi a decentemente.
In queste condizioni è chiaro che i gestori piste (che non dimenticate che spesso sono anche dei negozianti) piuttosto che sentire le lamentele ad oltranza dei piloti, hanno preferito accantonare un attimo la categoria.
Sarebbero servite nel periodo piu' freddo delle garette x soli truggy...ma noi almeno in campania non siamo mai riusciti a fare gli iscritti tali da permettere questi eventi.
Esatto! Hai colto un altro punto molto importante!! Disputare due categorie per lo stesso pilota soprattutto se non è stipendiato o per lo meno sponsorizzato è faticoso sia a livello economico che fisico!! Per i soli amanti del truggy però questa problematica non c'è stata: avrebbero potuto prendersi un bel truggy ed allenarsi per poi correre soltanto in quella categoria . Da qualche parte si doveva iniziare per lanciare la categoria ma tanti non sono stati interessati alla competizione, altri non sono stati affascinati dalla categoria ed altri hanno preferito rimanere a correre tra i buggysti, così la categoria è stata sepolta e probabilmente mai più riesumata.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando