Discussione: guida all acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2012, 20:54   #35
gianluca
Senior Member
 
L'avatar di gianluca
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: prato
Età : 48
Messaggi: 160
Potenza della reputazione: 0
gianluca is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da gima65 Visualizza il messaggio
Ciao gianluca scusa se mi intrometto per il mio parere devo dirti e una bella macchina la losi pero prima di comprare questa macchina devi capire che guida hai te perche se hai una guida aggressiva lasciala stare perche la losi la devi fare scorrere sempre per il mio parere la mugen e la meglio anche se la metti di scatola e performante ti ci bitui subito va forte e poi non hai la menata delle chiavi in pollici credimi sesei in pista perdi una vite e non ce l hai girano i c............ti ha scritto anche emiliano e noi di macchine ne cambiamo anche per il gusto di provarle i pezzi mugen si trovano anche ai gigli comunque se compri losi fammelo sapere perche mi sono rimasti i cacciaviti in pollici se ti servono te li vendo ciao
Quote:
Originariamente inviata da emiliano Visualizza il messaggio
Un'altro consiglio,poi Lorenzo mi smentisce,io oltre al tipo di guida che hai come ha detto Giovanni,dato che ho lo short della Losi che praticamente come qualita' e' uguale alla 2.0 ho sempre visto che almeno all'anteriore prende dei giochi tra i braccetti e le "c" pazzeschi,io oltretutto dopo poche mesi devo sostituire i braccetti e le "c" perche' hanno veramente troppo gioco,senza sminuire la qualita' delle plastiche che e' pari a Asso-Mugen-Kyosho-Xray (e basta!).
Poi se sei convinto e ti piace prende la Losi,ognuno prende quello che gli piace,i consigli si danno agli amici,per esempio avendo avuto 2 Asso Rc8,la B e la B.2 non te la consiglierei,difficili da assettare e soprattutto da guidare,ti consigliavo la Kyosho perche' questa e' una macchina che la lasci di scatola e vai gia' fortissimo e idem la Mugen.

Ciao buon acquisto.
Grazie Emi .
Ho scritto il post proprio per i consigli
Quindi ben venga
gianluca non è in linea   Rispondi quotando