Discussione: guida all acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2012, 23:01   #37
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Kyosho ci ho corso un anno solo gare...per me è una macchina con una facilita' di guida paurosa...cosi' paurosa che è pari solo al modo in cui si consuma...torri piastrine telaio ed ammo non sono anodizzati duri...i differenziali sono in zama...tolti i differenziali in zama che hanno piu' trazione ed il telaio che essendo piu' morbido risulta performante sulle nostre piste ha dei materiali di m....da...da non guardare piu' di un minuto i braccetti senno si spaccano da soli per l'emozione....(anche se li bolli 2 settimane)
è la piu' performante e costosa macchina in circolazione in sintesi...(secondo me i Nippon sanno che un gran mezzo come il loro lo si vende lo stesso)..

Mugen gran mezzo...affidabile e molto adatto a chi ha i pollici pesanti...quindi non a me che ho anche una forte allergia ai bovini...avuta e provata per bene...è la macchina piu' diffusa, un motivo ci sara'...ma in non mi ci son trovato...

Losi è il mio amore...semplicemente mi piace...qualche difettuccio lo si puo' trovare nelle plastiche degli uniball che prendono un po' troppo gioco o si inchiodano negli urti..dopo un po' i braccetti si arcuano... (se non la uso smonto gli ammo)...è piu' adatta ad una guida pulita e soffre un po' i fondi bucati, imbattibile nelle piste lisce salta meglio di tutte le altre...è inscutibilmente ancora adesso dopo anni dalla sua uscita la piu' bella da guardare...(gusti personali...in questo campo solo la serpent lotta quasi ad armi pari)..

Resta il fatto che se corri in F2 o per cazzeggio e sei bravo puoi vincere anche con una thunder tiger..consigliarti la mugen come dice storm sulle nostre piste cmq resta la scelta piu' sensata...(solo a dirlo mi prude ovunque)...

In sintesi prendi quella che ti piace di piu'...anche in base alla reperibilita' dei ricambi.....
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando