Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2009, 12:31   #18
pacli.cm
Senior Member
 
L'avatar di pacli.cm
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Gorla Maggiore
Età : 41
Messaggi: 258
Potenza della reputazione: 0
pacli.cm is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Massyyyyy Visualizza il messaggio
Io vorrei complimentarmi con tutti i possessori dei truggy e dei monster che ho visto in questo concorso, dove ho visto veramente una gran passione per questo hobby!

Grandi ragazzi!

Permettetemi anche di fare i complimenti al mio socio Angelo che ha partecipato col suo revo tutto originale, ma nonostante ciò secondo me è stupendo, per la cura, i dettagli e la pulizia, oltre al fatto di essere un revo

E per ultimo faccio un complimento particolare a boga, scusa se non ti ho votato ma mi sono proprio scordato...purtroppo è dal primo giorno che hai postato la foto che mi sono innamorato del tuo mezzo, poi ho perso un po' di vista il forum e non ho avuto l'occasione di darti il mio voto...

Grande MG, bravi ragazzi!
Ti ringrazio Massyyyy di quello che hai scritto, sei proprio il mio socio!!!! Mi fa veramente piacere condividere con te, 'scannate', in parcheggi o piste e piano piano ci siamo aiutati, più tu che io a migliorarci sempre di più!!! Complimenti anche a tutti i partecipanti del concorso con i loro splendidi mezzi!! BRAVI TUTTI!!!
pacli.cm non è in linea   Rispondi quotando