Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2006, 10:03   #1
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Velocita' servo gas/freno

Ciao,
ho notato un decrescere progressivo della velocita' del servo gas/freno ... dopo 2 ore di giri in pista (circa 4 pieni) il servo diventa lento (abb.) .. non che da carico sia un fulmine .. ma e' accettabile ...

possono essere le pile ?

un altro cosa .. sono sicuro che cambiando servo .. e cambiando magari il pacco pile la cosa migliorerebbe ... ma mi sono chiesto (vedendo una rally game) come mai il sul revo non abbiano montato un carburatore con una ghigliottina che si apra nel senso del movimento del servo .. piuttosto che usare quell'uncino che pronuncia sicuramente lo sforzo (e che tra l'altro a me non permette di aprire la ghigliottina al 100 .. arrivero' forse al 95-96%) ...

inoltre la molla di ritorno non vi pare molto dura ? anche questa aumenta lo sforzo del servo, ne debilita' la durata e probabilmente anche un po' la velocita' ...

sono quesiti stupidi ?

vorrei capire cosa ne pensate...

se ci sono consigli .. sono anche graditi (al di la del .. compra un servo piu veloce e potente .. che chiaramente faro' .. ma vorrei migliorare il rendimento dell'attuale (prima) )

grazie
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando