Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2008, 13:27   #10
Novafor
Member
 
L'avatar di Novafor
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Novara
Età : 62
Messaggi: 41
Potenza della reputazione: 0
Novafor is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
ahah...bè ragazzi diciamo che i prodotti CEN hanno un affidabilità non proprio eccezionale ma pur sempre nella norma se li si confronta con la maggior parte della concorrenza anche se qualitativamente ci sono un paio di marchi che hanno fatto dell'affidabilità la propria bandiera, ma si sà...non tutti sono i migliori ovviamente! Per quanto riguarda la CEN c'è pure da considerare che prendendo ad esempio il Genesis o la versione pistaiola che sia (Nemesis) son bellissimi certo da vedere ma dal punto di vista pratico e dell'utilizzo la loro mole non gioca davvero a favore ed è facile che riportino danni. Se poi si considera il fatto che pecchino, per materiali usati non adattissimi al mezzo o soluzioni non troppo convincenti già in fase progettuale è chiaro che vi siano tali risultati.
Ciao a tutti sono un felice possessore di un GST . E' quasi 2 anni che è mio e non ho ancora cambiato un pezzo ( come invece mi è successo con savage e losi comprati un mese fa ) . Fino all'anno scorso giravo a cazzeggio e quest'anno finalmente in pista : premetto che solo mio figlio riesce a sfruttarlo al massimo , ma è spettacolare vederlo saltare con il suo peso . Certo non è fatto per la pista ma per il trial però si sa che per vendere si farebbe qualsiasi cosa ( anche dire che è facile da avviare ) . Infatti lo stò preparando per il 6-7-8 giugno a Cerano che c'è una manifestazione dove tutti , ma proprio tutti DEVONO venire . Prepareremo una pista normale , un percorso da trial e altre cose che studieremo nei mesi prossimi . Tenetevi liberi !
Novafor non è in linea   Rispondi quotando