Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2014, 15:42   #15
brigge
Member
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Fano
Età : 40
Messaggi: 39
Potenza della reputazione: 0
brigge is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
un mio amico cerca molti ricambi per il losone...oggi gli dico che vendi tutto qusto ben di dio..vediamo se e' interessato...per un prezzaccio a tutto...escluso motore e regolatore..lui viaggia a scoppio!....solo per ricambi!..casomai mandami il tuo numero di cell in privato..che ti faccio chiamare!..ciao!
Il losi lo vendevo già senza motore e regolatore.
Mi avanzerebbero le parti per mandarlo ad elettrico, nella fattispecie motor mount e modifica alla trasmissione.





Quote:
Originariamente inviata da parrigp Visualizza il messaggio
Ciao volevo sapere se vendi a parte il motor mount e la modifica per l'ingranaggio (oppure dove posso reperirli per favore ) Grazie
Ciao, il motor mount è artigianale in ergal lavorato al cnc.
La modifica per l'ingranaggio l'avevo presa dagli Stati Uniti assieme ad altre cose, avevo utilizzato il servizio di consegnato finchè disponibile ed avevo un mio amico che stava la e riuscivo farmi mandare ciò che compravo.
La trovi anche qui da noi a prezzi sicuramente più alti.

Se storm mi conferma che il suo amico prenda il losi ed i pezzi sfusi non ci sono problemi.
La mia idea era quella di venderlo in blocco per evitare di avere rimanenze difficili poi da vendere, ma in questo caso sarebbe perfetto.

Ultima modifica di brigge; 02-05-2014 a 15:55
brigge non è in linea   Rispondi quotando