Discussione: Che buggy??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2008, 09:17   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da pacli.cm Visualizza il messaggio
ciao ragazzi, so che magari non è il forum adatto, ma ve lo chiedo lo stesso. Vorrei prendere un buggy, nella fattispecie un kyosho dbx, voi che ne pensate?? Mi sembra piuttosto affidabile e non molto costoso. Pareri?? Ovviamente lo utilizzerei solo per parcheggi e boschi, quindi non voglio niente di professionale. Grazie a tutti.
Il modello in questione è (1/10 off road) non utilizzabile nelle competizioni: ho letto che il suo utilizzo per te sarà esclusivamente per il divertimento quindi perfetto, anche se mi permetterei di precisare che la categoria buggy (ma anche la cat. truggy) non è molto adeguata fuori dalla terra battuta proprio per le sue caratteristiche di velocità/peso/altezza dal suolo. Scampagnate del caso non le trovano troppo indicate. Escluderei quindi le 1/8 off, mentre per le 1/10 off le prenderei in considerazione solo se la tua voglia di buggy è incontenibile, allora ok per la Kyosho dbx, ottimo modello. Per il divertimento, sarò ripetitivo, ma la categoria più indicata nell'off road è quella dei monster: si possono utilizzare ovunque, unico nel suo progetto il Revo Traxxas, classici ed affidabili il Savage HPI ed LST2 TeamLosi, ibrido tra una buggy ed un monster il Muggy TeamLosi e tanti altri ancora, non necessariamente in scale 1/8....l'elenco è lungo. Mentre il top per il divertimento tra i prati boschi e sterrati è la Baja HPI ma non spaventarti se è in scala 1/5 affidabile e adeguatissima per quello che ci vuoi fare tu.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando