Discussione: New!!! ST-RR Inferno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 23:42   #15
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Ciao Witeg,
questo è un forum fatto di persone che intendono il modellismo come Divertimento ed altre che si divertono a correre quindi non andiamo a puntualizzare su certe affermazione xchè in questo forum si scherza e ci si punzecchia a vicenda spesso...(per ridere)

per quanto mi riguarda basare la prorpia valutazione di un mezzo sui rislutati di una singola gara internazionale o nazionale per me è un azzardo
entrano in gioco troppi fattori..
se dovessi stilare un classifica reale prendere un intero campionato europeo o internazionale ed in base a un tot di info la stilerei sia per motore che per mezzo..
il campionato italiano non lo terrei in considerazione..

per me la differenza non la fa il mezzo ma il set-up la muntenzione e il pilota.

x quanto riguarda i problemi di Losi ti do pienamente ragione...
Dave ti può confermare visto che gli ho mandato un pm di soli problemi del truggy losi (rilevati a spese mie e di Bestia) ..che a breve postero nella sezione giusta..

io per quanto mi riguarda oggi come oggi ritengo il Jammin il top di gamma seguito dal Mugen con qualche miglioria e poi c'è il delirio l'imbarazzo della scelta..hobao Kyosho Losi Xray ecc ecc che con + affidabilità chi con meno..


Volevo farti i miei complimenti per la spiegazione dettagliata delle migliorie e dei componenti che caratterizzano il truggy Kyosho
saluti Nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa


Ultima modifica di Mostro Nik; 25-01-2008 a 23:50
Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando