Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2008, 18:48   #27
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da witeg Visualizza il messaggio
Bestia,

(kazo quando ti chiamo così mi sembra di insultarti ) io rivedrei il cablaggio della cassetta della Losi, in quanto mi sembra soggetto a surriscaldamenti vari con conseguente deterioramento dei fili.

Purtroppo la cassetta non è di ottima fattura, mi sembrava meglio, ma comunque la dovrò comprare anche io per accendere la mia 8ight B con il GO! ed avendo in previsione di montare pure l'8ight-T il quale giace da qualche parte sotto il mio tavolo da lavoro (l'ho comprato nei chop-shop su egay) la cosa si rende necessaria.

Niente a che vedere comunque con la mia OFNA Chrome Metal Top la quale possiede un motore da "lavatrice" e che per ora uso per avviare il mio ST-RR

Ciao.
Sono daccordissimo con te! Lo starter in oggetto non è ai livelli di altri blasonati. E' però efettivamente comodissimo per i possessori di 8 ed 8T.

Per quanto riguardano le batterie da 7.2 V che sopra ho postato: dopo 10 ore di carica e rimpinzate a dovere di energia sono risultate molto potenti ed adeguate al modello di starter. Lo reputo un buon acquisto anche se un poco costoso.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando