Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2012, 21:26   #17
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Un mezzo due categorie !

Lore quando ce la fai mi sposti nella sezione monster truck elettrici TT ? qui siamo nella nitro e si sente puzza! hi hi

Oggi abbiamo testato il mezzo in pista, sia in versione monster che in versione truggy ovvero con scocca truck e gomme truggy aka city block.
Mancava l'alettone perchè non ho avuto il tempo di ordinare il supporto.

La macchina si è dimostrata molto piacevole da guidare anche se dobbiamo prenderci la mano per andare più forte; l'elettrico è potente e và trovato il giusto compromesso di setup per scaricare a terra la trazione senza perdere aderenza.

Le nostre lipo ci hanno dato 20minuti di autonomia per ogni scarica e alla fine la temperatura motore era 80°C senza ventola e 60°C con ventola, il regolatore non lo abbiamo misurato perchè tanto ha la protezione termica.

Abbiamo fatto 6 scariche in tutto, nessun tipo di problema, unico accorgimento, bisogna settare la macchina entro i range stabiliti dalla casa, se fate come me che ho dato +2° di Toe al posteriore, ci sono buone probabilità che vi esca un semiasse dalla sede, ma questo è un cavillo anche per altri marchi e modelli.

A livello di prestazioni secondo me risulta un pelino corto di motore, vale la pena provare un 13T di pignone, anche perchè con le aka il diametro è minore.
Differenziali 10k-7k-3k ammo 500 (x4)
Per il resto mi sembrava di guidare l'MBX6T un comportamento molto simile.

Non da meno la versione monster (come di scatola), a dire il vero in alcuni momenti facevo una gran fatica a stare dietro al mitico Storm

qualche foto
Icone allegate
20120530_174035.jpg‎   20120530_174054.jpg‎   20120530_174418.jpg‎   20120530_174429.jpg‎   20120530_174501.jpg‎  

duepiccioniconunafava1.jpg‎  
Enzo non è in linea   Rispondi quotando