Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2013, 16:37   #35
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Francesco_Mta4 Visualizza il messaggio
Ragazzi riprendo un pò il topic: Davvero questo fantastico marchio americano sta per sfornare un'altra delle sua meravigliose opere, un capolavoro che si va a perfezionare nel tempo. Non ho mai avuto un modello losi fino ad ora e mi son tolto lo sfizio prendendo una TLR 8ight 2.0 Raceroller, con Nova basic e piastra radio 3. Come ben sapete ho due monster, e li uso anche parecchio, ma devo dire che questa losi mi sta facendo diventare un malato, ci sto in fissa di brutto! è da 2 mesi che mi dedico solo a lei, è una macchina fenomenale, pazzesca ragazzi! e pensare che tutto era partito come "sfizio" A quanto pare alla fine le modifiche sulla 3.0 riguardano le "C" ed i barilotti con inclinazione 12°, ammo big bore più grandi rispetto alla 2.0, quelli anteriori più lunghi, piastra ammo ant allungata, piastra radio III e basta così direi.. Siccome meccanicamente alla fine non è stata stravolta, bensì è stato migliorato di poco un prodotto che già andava bene, e la struttura è identica, ho sentito che alcune "parti riviste" si possono montare sulle 2.0. Ho già provveduto per la piastra III, C e barilotti, voglio proprio prendermi anche gli ammo e i supporti ammo.... Non vedo l'ora!!
Grande Stig...TLR è un marchio che in tantissimi amano spudoratamente, ci sono diversi stadi di Losimalattia l'ultimo stadio (che è anche il più avanzato) si presenta quando sulle tue mani ti appaiono le stigmate con il marchio TLR seguiti da momenti di confuzione mentale con conseguente apparizione di Adam Drake che cammina sulle acque a mani giunte benedicendo con nitro ogni cosa !
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando