Discussione: Primo Maggio Vaiano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2013, 20:15   #1
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
Primo Maggio Vaiano

Come ormai da 2 anni gli organizzatori della festa del primo maggio a Vaiano ci avrebbero invitato come gli anni scorsi alla festa che durerà credo 5 giorni al centro del paese dove oltre al concerto, gastronomia birra (Hb) e altre attrazioni varie ci metterebbero a disposizione uno spazio dove montare una pista lo scopo di tale presenza e di farci conoscere come associazione, far conoscere il modellismo, non che attrazione per i partecipanti all' evento della festa in generale. Saremo interessati a presentarsi anche quest' anno come associazione sia per le cose già dette sia come occasione ulteriore di ritrovo per stare in compagnia e perché no mangiare o bere insieme una birra.
Mi piacerebbe sapere seriamente quanti di voi parteciperanno a questa manifestazione, Anche un solo giorno ma giusto per onorare l impegno della ns presenza come associazione e come modellisti.
Alcuni di voi sanno già di cosa sto parlando perché sono intervenuti negli anni scorsi comunque a me l' idea piace e mi piacerebbe continuare a essere presenti all evento. Attendo i vs pareri, la presenza e totalmente gratuita.
rpippi non è in linea   Rispondi quotando