Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2013, 10:52   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Exclamation RCbashing vs RCcompetition

Aprendo il mio canale youtube questa mattina noto un video che ha l'immagine di un monster a gas in fondo con i ruotoni giganteschi ed i cerchi neri e mi dico "assomiglia al G3.." poi lo guardo meglio e noto che il bumper è proprio quello del G3 così decido di cliccar su play e guardare cosa combina questo G3! Noto anche una cosa allucinante che il video dal titolo Rc Adventures love nitro bashing in appena un anno dalla sua pubblicazione ha otenuto quasi 600mila click avete idea di quanti sono? Tenete conto che un video riguardante la finale di un mondiale è lontano anni e anni luce da questi risultati! Questa cosa mi ha fatto riflettere molto, bisogna affermare quindi che il mondo del cazzeggio è superfrequentatissimo, eppure nel video che andrete a guardare non c'è nulla di chè se non una decina di cazzeggiatori che guidano il loro modello in una pseudo pista senza cordoli e senza nessuna regola, come fa ad avere quasi 600mila click! Premetto che in vita mia non sono mai impazzito per il bashing perchè non ho l'attitudine a questo, idem per il cazzeggio ma volevo rendervi partecipi di una mia considerazione a riguardo: ci sono migliaia di fans anche nel mondo del bashing e del cazzeggio! A voi cosa piace di più, bashing o competizione?

N.B. sul canale di RC Adventures ci sono video riguardanti il cazzeggio dei monster che hanno oltre 1.500.000 di click !



CLICCA: http://www.youtube.com/watch?v=Jsd6A6ylU-Q
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 30-05-2013 a 11:16
Bestia non è in linea   Rispondi quotando