Discussione: inversione di tendenza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2006, 13:11   #14
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Diatibra aperta.... in ogni campo comunque si tende ad inquadrare questo o quello in stereotipi ben determinati...mi spiego meglio...sto ripercorrendo ne piu' ne meno quanto gia' passato in precedenza con la bici....si tende a fare una netta distizione fra crosscountristi,discesisti,stradisti,freeraider e chi piu' ne ha ne metta.....al punto che molti snobbano gli appartenenti all'altra categoria....come se noi appartenessimo ad una sola categoria...molti come me fanno tutto,freeride,granfondo,discesa,si allenano quando possono con la bici da strada....come se un grimper non fosse capace di andar forte anche in discesa o un discesista non faccia paura anche in salita....molti di noi hanno almeno un esemplare per tipologia di bici ....come succede anche nel modellismo...l'importante è divertirsi e condividere con altri amici la stessa passione e le stesse emozioni....Pleko ha ragione in pieno,è lo spirito che conta..uno di MG non cambia se invece di guidare un monster puro guida un truggy... nono) C'è il momento per il racer e c'è un momento per il monster....è la stessa persona che li guida....se avessi voluto comprare una buggy lo avrei gia' fatto la prima volta che sono capitato in pista...ed avrei anche risparmiato un sacco di soldi......ma mi sentivo che tale mezzo non mi apparteneva geneticamente...MG forever..... good)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando