Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2011, 17:49   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Moloko Visualizza il messaggio
Qualcuno sa se è in vendita un piano di lavoro, o supporto, o come diamine si chiama per traxxas revo?

Intendo quelle basi di appoggio per tenere i modelli con le ruote sollevate. Io ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato nulla e, prima di farmale da solo, chiedo a voi se sapete qualcosa!

Rock
Si chiama supporto...se hai fatto un accurata ricerca in rete e non ti è apparso nulla allora crederei di no. In ogni caso se ti piace il fai da te è abbastanza facile da costruire magari in metallo. Ti faccio vedere per esempio quello che utilizzo io per correre e che mi sono portato dietro in mezzo mondo per il truggy , non è altro che un semplice supporto in plastica (lavorata e rinforzata, abbastanza elastica e resistente per il peso del modello) con un aggiunta di una specie di "mattoncino" in spugna dura della GRP (azienda produttrice di gomme, che non esiste più da un paio di anni) per far sì che il modello sia ancora più alto da terra. Per il supporto puoi utilizzare ovviamente qualcosa di simile. Questa soluzione è stata obbligatoria perchè i truggy, così come i monster hanno gomme e limiter droop con maggiore escursione. In allegato le foto
Icone allegate
TLR 8T 2.0 - 1.jpg‎   TLR 8T 2.0 - 3.jpg‎   TLR 8T 2.0 - 2.jpg‎   TLR 8T 2.0.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 16-12-2011 a 17:53
Bestia non è in linea   Rispondi quotando