Discussione: Mi sono fatto il REVO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2006, 17:24   #5
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Ma dai ekkekkazzo e io credevo che il revo non avesse problemi di rottura dei denti del pignone/corona conico/a .... ho venduto il savage perche troppo affetto da questo problema anche spessorandolo al millesimo non si risolveva ed avevo una mezza idea di farmi il revo 3.3 ... ora che mi dici cosi mi sa che fino a quando non useranno degli accoppiamenti per le 1:5 da pista sui monster non ne compro piu ... che senso ha usare della roba che va bene per le buggy che pesano 2,5kg e hanno 3 differenziali su dei monster da 6kg senza differenziale centrale quindi con sollecitazione della trasmissione ai massimi livelli?
Io sono uno che naviga alla ricerca di modifiche anche nei siti giappo e koreani con la speranza di trovare news per irrobustire la trasmissione ma per ora riguardo ai monster a parte l'acciao che non serve a un cazzo con le potenze in gioco non ho trovato nulla .... chiesi a mio zio che lavora il titanio di costruirmeli dal pieno ma mi ha detto che con i conici non ce la puo' fare wallbash)
Ora sono in sbattimento anche per la FW-05RR a cui ho montato un OS 18 TZ .... bhe' mi ha letteralmente avvitato l'albero centrale uppato della 3racing e alla fine si e' spezzato .....
Che qualcuno si dedichi alle trasmissioni in diamante .... magari si risolve qualcosa harhar) harhar)
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando