Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2012, 21:45   #22
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da newevo Visualizza il messaggio
lo avranno in negozio ,ma online non l'ho visto
Sinceramente non capisco, non vedo il problema!
Non puoi pretendere che il negozio sotto casa abbia tutto quello che vuoi, ne tanto meno trovare prezzi stracciati alla prima ricerca su google!
Se vuoi comprare trovi, basta cercare e non appellarsi sempre ai forum per avere la pappa pronta!
Sui forum si possono trovare consigli e suggerimenti ma sono sempre situazioni personali che non sono la bibbia! Prendi i consigli ma non prendere per oro colato tutto quello che trovi scritto in rete!

"Povera Italia?!" per quale motivo?!

perchè tu non riesci a trovare il balocco che desideri?!
Di questi tempi l'Italia è povera ma per ben altri motivi!

Se stai parlando di Model Florentia ti abbiamo già detto di chiamarlo, purtroppo è un pò impegnato e non lo trovi al primo colpo, riprova tipo alle 12:00 oppure alle 18:00 e chiedi di Leandro, te lo ordina e in una settimana neanche ti arriva, poi ovviamente bisogna che sia disponibile al fornitore se no che sia un negozio o l'altro non è colpa sua.
Nessuno fà magazzino, ci vorrebbe qualche centinaio di miglia di euro con tutti i modelli e le categorie che ci sono senza parlare dei ricambi.

Se invece lo vuoi prima possibile lo prendi su ebay e ti fai piacere il prezzo!
Tutto non si può sempre avere, io personalmente preferisco aspettare e risparmiare, le priorità sono altre, questo è un giochino!



Mi scuso con il forum per lo sfogo, ma è un pò di tempo che alcuni continuano a fare sempre le stesse domande e aprire nuovi post per gli stessi argomenti, anche su altri forum, per la furia che hanno nel trovare la pappa pronta e subito, e questo è un'atteggiamento che non condivido.
Enzo non è in linea   Rispondi quotando