Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2009, 21:26   #6
mistermonster
Member
 
L'avatar di mistermonster
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Catania
Età : 52
Messaggi: 55
Potenza della reputazione: 0
mistermonster is on a distinguished road
Ultimo prova così:
Togli il filtro aria completamente e a carburatore chiuso vedi quanto spazio c'è tra il pistoncino del carburatore e il corpo carburatore, (sarebbe la battuta o minimo meccanico) questa fessurina che vedi di solito dovrebbe essere un millimetro o poco meno.
dico di solito perchè non ho trovato nulla sui settaggi del tuo motore, poi chiudi la vite del minimo quella che sta al centro del pistoncino avvitala completamente e torna indietro di 2 giri e mezzo lo stesso fai con l' altra vite della carburazione.
Così facendo dovresti trovare una carburazione simile a quella del rodaggio cioè grassa. Da qui pian piano comincia a chiudere di 1/8 di giro alla volta le viti fin a quando senti che il motore alza bene di giri e non fa doppio minimo (cioè scende subito al minimo) se lo fa apri leggermente quella di sotto controlla anche il gas di scarico la marmitta deve fumare sia ai bassi regimi che agli alti, questo ti fa capire se hai una delle regolazioni troppo chiusa rispetto all'altra.
Ho cercato su ebay ho trovato un manuale del tuo motore.
Spero di esserti stato d' aiuto.
ciao

Ultima modifica di mistermonster; 15-09-2009 a 21:36 Motivo: battuta un millimetro o poco meno non più
mistermonster non è in linea   Rispondi quotando