Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2009, 16:26   #31
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up StarteBox Losi ricablato

Il mitico duo racing lelenomolla e Boris, hanno reso lo starter in oggetto performante ed affidabile senza paragoni!!! Da un mio starter che non andava, causa cinghia, dissaldature, eventuali modifiche in corso ect..ect..è tornato nelle mie mani un gioiello di una potenza ed una affidabilità senza confini! Appena lo metto in moto per testare il tutto rimango talmente sorpreso che mi viene da pensare di non aver mai visto uno starter così potente!!! Siccome questo starter è utilizzato dalle masse (di Losi ce ne sono in ultra abbondanza) ho pensato che probabilmente vi avrebbe fatto piacere vederne le immagni del ricablaggio e varie modifiche. I motori sono della RPM (stessi utilizzati da Losi, ma con forature differenti nelle asoline che vanno sulla piastra in alluminio dove si collocano le pulegge e ruota) ....sembrano adesso due uragani! La cinghia è in kevlar i cavetti per il ricablaggio sono tutti in silicone. Un ringraziamento e tantissimi complimenti a lele ed il suo fido meccanico Boris!!! Miti!
Icone allegate
IMG_2307.jpg‎   IMG_2309.jpg‎   IMG_2310.jpg‎   IMG_2314.jpg‎   IMG_2315.jpg‎  

IMG_2316.jpg‎   IMG_2319.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 18-03-2009 a 16:30
Bestia non è in linea   Rispondi quotando