Discussione: Volevo dei consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2008, 16:20   #17
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da leo77leo77 Visualizza il messaggio
comunque secondo me ci sta.. infatti per il mio è un pò grandicella... insomma... un cm più stretta ci stava meglio secondo me... infatti non avrei dovuto tagliare i parafanghi!! secondo me ci sta... comunque bestia ho aggiustato quel cazzo di vitolina cambiando tutto il pezzo.. (ti ricordi la sfera dell'uniball che avevo rotto a pistoia?) e l'ho sostituita con questi... http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1208504773 ho solo dovuto allargare un pò la squadretta del servo e mettere un dadino in alluminio davanti e uno dietro alla squadretta... INSOMMA TUTTO OK.... infatti domenica tempo permettendo faccio un salto a pistoia così si da una regolatina anche alla seconda.. ok? te ci vai, vero?
Benissimo leo!! Sono contento che tu abbia risolto se non è troppo disturbo potresti dare una misuratina alla scocca così vediamo quanto è adattabile ad un gigante come l'MTA4. Per domenica vieni a dare del gas , probabilmente io non ci sarò (dovrei andare a Verona per la fiera) ma troverai i ragazzi a testare qualcosa sicuramente! Se non dovessi salire a Verona allora ci vedremo certamente in pista.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando