Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 12:19   #6
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Guingia-91 Visualizza il messaggio
beh un'attimo confrontare un off 1/5 con un monster 1/8 si fa fatica...

perchè dici che non è il classico progetto buggy in lurge scale? (guardandolo a me ricorda molto un buggy 1/8 (come forme)

al massimo lo confronterai con il baja5T o il baja5sc

cuello che mi vien da chiedermi però è perchè se è uno short course non l'hanno chiamato sc? insomma se il baja 5t è diverso dall'sc e questo losi 5t è uno short course qualcosa non mi torna
qualche esperto è in grado di spiegarmi?
Non è uno SC infatti, è una nuova categoria derivante dagli SC. Il bilanciamento dei pesi e relativo comportamento è identico a quello di uno SC, nulla a che vedere con altre buggy o monster in scala 1:5 . E' un mezzo dove le possibilità di setup sono identiche a quelle di un qualsiasi modello 1:8 buggy truggy o SC è quindi adatto al cazzeggio ma quando c'è bisogno di farlo andare in base ad un tracciato è possibile metter mano al setup, come un mezzo da competizione. Consideriamo poi che il 5T è 4WD! Il mio paragone con i monster era principalmente mirato per il loro comportamento non proprio agilissimo nelle piste, non possono competere con buggy e truggy (salve qualche sporadico esempio, vedi LST2 CiccioTabs, tempi abbastanza vicini alla cat. truggy) .
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 09-09-2011 a 12:51
Bestia non è in linea   Rispondi quotando