Discussione: Gomme TeamLosi 8T
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2007, 11:36   #10
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Quote:
Originariamente inviata da silent_pc Visualizza il messaggio
in questo caso non sono dacordo con bestia, non ha senso valutare i prodotti i USA col cambio dollaro-euro. Gli americani che vivono li non fanno questa conversione, per loro le gomme costano 70 dollari e basta che rapportati al loro costo della vita equivalgono esattamente a 70 euro del nostro costo della vita... quindi grosso modo i prezzi corrispondono. voi guardate la cosa dall'Italia, ma mettetevi nei panni di chi vive in USA, guadagna 1000 dollari al mese e paga le gomme 70 dollari.
In Italia si guadagna 1000 euro al mese e si pagano le gomme 79,00 euro... tutto sommato la differenza è minima...
tenete conto che io vendo le nuovissime Proline preincollate (bow-tie, crime-figheter e hole-shot) a 79,00 euro per tutte e 4...

Ciao
Silent non voglio far polemica perchè questo è un discorso / argomento senza fine ognuno la pensa come vuole chi da commerciante strozzino chi da commerciante umano (vedi il tuo prezzo) e chi come acquirente...
io sono uno di quelli che compro quasi tutto in usa..perchè risparmio e tanto...
dalla mia ti dico solo che è bello il ragionamento che hai fatto tu
ma secondo me non sta in piedi gli americani non hanno avuto il problema del cambio lira e euri e i nostri stipendi da operaio (come sono ) non sono raddoppiati come i prezzi di qualsiasi cosa in italia...
1000 dollari loro sono 516 euri nostri (1.000.000 lire = 516 euri)
Cmq c'è da dire che ogni commerciante ha le sue spese di gestione ecc..
ed i prezzi vanno di conseguenza...
Io continuerò a comprare in usa...finchè non troverò dei buoni prezzi concorrenziali quà.
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando