Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2006, 09:57   #16
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originally posted by aitutaki7+Feb 16 2006, 05:55 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (aitutaki7 @ Feb 16 2006, 05:55 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Dave Rotella@Feb 16 2006, 05:34 PM
Ciao Loris, visto, come ti avevo detto non ho fatto nemmeno in tempo a darti il benvenuto che ci ha già pensato qualcun altro&#33;

Grande Giampi&#33;
Bella Dave, con tutti sti nick ti ricordi come mi chiamo, mi fa piacere, tutti noi siamo rimasti a bocca aperta per la vostra accoglienza e disponibilità al MGD, quindi ci ricordiamo molto bene di voi, ma se anche tu riesci a ricordarti così bene di noi.... beh allora siamo proprio un bel forum&#33; [/b][/quote]
Certo che mi ricordo, ormai lo sapete che sono un pò suonato e soprattutto sono perso nel mio mondo ma almeno i nomi di tutti quelli che hanno presenziato ai 2 precedenti MGDay me li ricordo abbastanza bene
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando