Discussione: Truggy KL MODEL
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2008, 09:04   #7
filli
Senior Member
 
L'avatar di filli
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Milano (Arese)
Età : 43
Messaggi: 100
Potenza della reputazione: 0
filli is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Amer Visualizza il messaggio
Non vorrei giudicarlo vedendo solo le foto anche perché penso che per giudicare un mezzo bisogna prima spremerlo per bene in pista! Pero visto che siamo qui due cose, le dico. Il motore lo conosco, ho avuto modo di provarlo, beh si può dire che è economico, duraturo, e facile da carburare. Ma purtroppo non ci siamo con il telaio, ha una concezione di almeno 10 anni fa. E poi le plastiche, reggeranno quest’inverno!
Giusto prima di giudicare e' giusto provare...per le plastiche ho provato a confrontarle con quelle del mio tmaxx e sembrano dello stesso materiale,a bucarle e tagliarle non sembrano malvage,ma per il telaio da cosa pensi che sia di concezione vecchia?
e comunque so di non avere un mezzo tipo hobao,hpi,losi o quantaltro ma per essere il mio primo truggy non mi lamento anche perche' rtr e nuovo l'ho pagato meno di 200e!!ora in negozio lo vendono a piu' di 400e...
Comunque appena riesco provo a fare qualche video cosi da capirci meglio.
Grazie per aver risposto anche in maniera negativa..se no' che ci stiamo a fare qua...non siamo mica tutti belli e bravi....
__________________
Smanett...Smanett...
When in trouble gas it..!!
filli non è in linea   Rispondi quotando